Un enorme SOS VETERINARIO è stato lanciato dall’Australia
E’ di poche ore fa infatti la notizia secondo cui 29 incendi boschivi siano stati appiccati deliberatamente e sono scattati gli arresti per 180 persone.
A dispetto di ogni previsione ( caldo, siccità, vento..) è stato a causa della mano dell’uomo che i danni ad oggi sono catastrofici, con 25 morti , centinaia di feriti e un danno ambientale che non ha precedenti nella storia.
Anche dal punto di vista della qualità dell’aria Camberra ha registrato la peggiore qualità al mondo, e ha dotato i cittadini di maschere per la respirazione.
UNA RICHIESTA DI SOS VETERINARIO dall’ Australia
Vedendo le immagini che lasciano senza fiato chiunque abbia minimamente a cuore l’ambiente viene da chiedersi cosa poter fare.
In considerazione di ciò e di uno scenario poco felice a cui assistiamo a mani legate, ho pensato fosse utile segnalare i link sotto, per accogliere il forte SOS VETERINARIO lanciato dall’Australia per aiutare chi attivamente sta dando tutto per spegnere le fiamme che ancora bruciano e aiutare gli animali feriti.
In altre parole cerchiamo nel nostro piccolo, di aiutare il più possibile chi si oppone, ricucendo ferite inimmaginabili, alla distruzione del nostro meraviglioso Mondo.
Oltre a contribuire all’SOS veterinario puoi aiutare l’Australia aiutando a piantare un albero di eucalipto essenziale per i sopravvissuti
