PETIZIONI ON LINE Stories

Elefantessa uccisa

ELEFANTESSA INCINTA UCCISA CON UN ANANAS RIEMPITO DI PETARDI..

La notizia ha fatto il giro del mondo  per la gratuità con il quale la violenza e l’ignoranza stavolta si è manifestata a danno di un animale protetto. 
Una elefantessa selvatica che portava in grembo il suo elefantino, stremata dalla fame, è uscita dalla foresta del Silent Valley National Park nel distretto di Palakkad in India .

Arrivata nei pressi di un villaggio una mano folle, le ha offerto un ananas imbottita di petardi , rivelandosi un’arma mortale per il povero animale che in buona fede l’aveva accettata .
Esplodendo ha procurato al pachiderma ferite gravissime.

Ha tentato di trovare sollievo a un dolore lancinante immergendosi nelle acque del fiume . Così l’hanno trovata i soccorritori , ancora viva, stravolta.

A nulla sono valsi i tentativi di soccorso 

E con la loro morte una volta di più ho la certezza che in tanta Bellezza che ci è stata donata, l’unico virus, rimaniamo noi umani disumani. E temo non esista vaccino per questa nuova ed ennesima sconfitta dell’Umanità.

 

Qui di seguito trovate la petizione ufficiale per manifestare il vostro dissenso di fronte a un atto così grave: http://e-activist.com/page/61806/action/1…

Un piccolo estratto di alcune illustrazioni che tutti gli artisti hanno voluto dedicare alla sfortunata amica elefantessa, vittima dell’insensibilità e della violenza più inutile che ci possa essere, quella dell’ignoranza e della mancanza di empatia verso una vita.

Una vita che portava in grembo una seconda vita.

Ciao Amica

Please follow and like us:
Pin Share

You Might Also Like

    UA-173228041-1